19enne compra un test del DNA per divertimento: ciò che scopre distrugge la sua intera famiglia

04/10/2023 10:12

Henrik R

Cronaca
Foto: Shutterstock.com
Foto: Shutterstock.com
ciò che scopre distrugge la sua intera famiglia.

I più letti oggi

Un ragazzo di 19 anni ha deciso di acquistare un test del DNA online "per divertimento", ma ciò che ha scoperto ha sconvolto la sua intera vita. Ha condiviso la sua storia su Reddit, spiegando che lui e suo padre avevano fatto i popolari test del DNA. Quando i risultati sono tornati, si è scoperto che suo padre era solo una corrispondenza del 29,2% del DNA, indicandolo come un fratellastro. Questo ha portato a una serie di rivelazioni che alla fine hanno distrutto la sua famiglia.

"Abbiamo ricevuto i nostri risultati del test qualche giorno fa e sono andato nella sezione dei membri della famiglia. In cima alla lista c'era mio padre con solo il 29,2% di corrispondenza del DNA, indicato come mio fratellastro, il che era impossibile", ha scritto su Reddit.

Successivamente ha scoperto di condividere il 24,6% del DNA con sua cugina, che si è rivelata essere sua sorellastra. "L'unica spiegazione realistica per ciò che vedevo era che mio zio, il padre di mia cugina e il fratello di mio padre, è mio padre", ha ammesso.

Senza pensarci troppo, ha affrontato sua madre con i risultati. "Il mio io irrazionale non ha nemmeno cercato di addolcire la pillola. Le ho chiesto se aveva tradito mio padre con zio David", ha rivelato. Sua madre è caduta a terra piangendo e gli ha chiesto di non dire nulla a suo padre.

Dopo aver condiviso la sua storia su Reddit, ha ricevuto una serie di suggerimenti su come la famiglia potrebbe cercare di risolvere la situazione, mentre altri hanno semplicemente offerto parole di sostegno.

"Chiama tuo padre. Rendigli chiaro che lo vedi ancora come tuo padre. Gli farà davvero bene", ha suggerito un utente.

"Tuo padre deve essere distrutto! Dagli tempo, spazio e sostienilo", ha aggiunto un altro.